Consortium

Abbiamo il piacere di comunicare che la Gardella Elettronica srl a partire dal 01 gennaio 2011 è entrate a fare parte ufficialmente di un gruppo di aziende consorziate denominata "CONSORTIUM SRL". Visto i profondi cambiamenti in atto nel mondo della distribuzione elettronica e le difficoltà a fronteggiare una concorrenza di dimensione multinazionale, si è deciso di unire la forza e competenza di diverse aziende. Con questa strategia sono state acquisiti nuovi brand con cui ci proporremmo alla nostra cliente offrendo una gamma di prodotti ancora più vasta.
Consortium nasce ad opera di un gruppo di imprenditori: resisi conto dei profondi cambiamenti in atto nel mondo della distribuzione della componentistica e delle difficoltà a fronteggiare una concorrenza di dimensioni multinazionali, decidevano di dar vita ad una rete nazionale unendo virtualmente le loro aziende.
La specializzazione di consortium è nella componentistica attiva analogica, passiva ed elettromeccanica.
In particolare parleremo di tecnologie SMT, PRESS-FIT, FILTRAGGIO EMI/RFI, ILLUMINAZIONE LED e relativi componenti di pilotaggio/filtraggio/dissipazione, connessione in genere e nuove tecnologie per riconoscimento e tracciabilità wireless.

Il motto di consortium "L'unione fa la forza".

Le aziende aderenti sono:

GIAMPER di Belluno,
ALTA di Firenze,
COGEDIS di Milano,
COMELEC di Torino,
Electronic Point di Roma

Informativa Cookie

adw.it